Consulenza on line Italia Roma Colleferro - Videochiamata Skype WhatsApp italiani all'esterno - psicoterapeuta on line

Da tempo ormai psicologi, psicoterapeuti e psicanalisti, utilizzano la consulenza on line attraverso la pratica e comoda videochiamata! Difatti è diventato possibile recuperare sedute, seguire italiani all'estero, portare continuità a terapie di persone che viaggiano molto per lavoro e per chi appunto pur trovandosi all'estero preferisce emotivamente  effettuare un percorso psicologico in lingua madre piuttosto che in lingua straniera.
Questa ormai pratica e comoda modalità se all'inizio presentava dei limiti che effettivamente erano dati sopratutto dagli stessi pregiudizi degli addetti al mestiere che da sempre avevano fondato la relazione di cura attraverso il rapporto faccia a faccia ad oggi è non solo sempre più sdoganato attraverso  l'utilizzo di svariate piattaforme ma ne sono anche confermati i primi risultati positivi che tendono ad uguagliare i risultati terapeutici che sembrerebbero basarsi non sul mezzo o contenitore della relazione ma su altre ben più importanti variabili.
Difatti il paziente ha essenzialmente le stesse regole della seduta classica con l' unica differenza che ci si vede in video. Questo per alcune persone rappresenta anche un potenziale vantaggio sopratutto per chi  non può sposarsi da casa per disabilità o malattia  e può così  scegliere un terapeuta in qualsiasi parte del mondo 🌏 potenzialmente.


Per prenotare la tua consulenza on line chiama o invia un messaggio WhatsApp a 3382672692

La prima consulenza è gratuita e conoscitiva

Psicologa on line - psicologia a portata di un click 🌏

I risultati di una consulenza on line sono del tutto equiparabili a quelli di una relazione dal vivo le caratteristiche fondamentali è che ci sia un rapporto di lavoro basato sulla fiducia, professionalità e quindi affidarsi a professionisti qualificati.

Invia una email a rotondisilvia@yahoo.it per informazioni o appuntamenti

È possibile effettuare la videochiamata attraverso WhatsApp i pagamenti si effettuano tramite servizio PayPal

Commenti

Post più popolari